CHI SIAMO

Europa srl, nata nel 1989 con l’obiettivo di fornire un servizio di visure ipotecarie e catastali, ha oggi ampliato la propria gamma di prodotti offrendo servizi paralegali nel settore delle esecuzioni immobiliari nel settore bancario, legale e notarile. Da ultimo la Società ha implementato e adottato adeguati processi di ICT ottimizzando la qualità di tutte le prestazioni, erogando servizi integrati a supporto dell’informazione per studi legali, notai e banche.

La nostra storia, fatta di buona governance, di servizi di qualità e di uno staff di collaudate competenze e professionalità, ci pone su una base solida per competere in un mercato in continua evoluzione  a fianco di competitor nazionali. Oggi siamo partner dei decision-maker di importanti istituti bancari, studi notarili e legali, con modelli e servizi appositamente studiati sulle differenti esigenze della nostra clientela.

MISSION

Costruita nel tempo, la fiducia che i nostri clienti ripongono in noi è il nostro capitale primario. Puntiamo all’eccellenza nella realizzazione dei servizi, offrendo soluzioni di indiscutibile completezza e tecnicità, in un contesto che impone requisiti sempre più specializzati.

In tutti i settori di attività puntiamo a rivestire il ruolo di protagonisti e precursori delle innovazioni, attraverso avanzati processi di indagine in grado di soddisfare le esigenze informative propedeutiche, in ottica decisionale, alle azioni da intraprendere.

STRUTTURA

La Società si avvale di una struttura radicata, capillarmente presente sull’intero territorio nazionale (con sedi nelle città nevralgiche, 15 unità dipendenti e 61 collaboratori esterni), e di efficienti modelli di Information and Communication Technologic che, oltre ad ottimizzare i processi di raccolta delle informazioni, garantisce la rapidità e la qualità dei servizi.

VIA GARIBALDI, 268 – MESSINA

VIA GIACINTO GALLINA, 11 – MILANO