Chi Siamo

Europa s.r.l., nata nel 1988 con l’obiettivo di fornire un servizio di visure ipotecarie e catastali, ha oggi ampliato la propria gamma di prodotti, offrendo servizi completi a supporto delle esecuzioni immobiliari.

Specializzati in NPL, siamo partner di importanti istituti bancari, studi notarili e legali, con modelli e soluzioni appositamente studiati sulle differenti esigenze della nostra clientela.

La nostra storia fatta di buona governance, di servizi di alta qualità e di uno staff di collaudate competenze e professionalità, ci pone su una base solida per concorrere in un mercato in continua evoluzione, a fianco di competitors nazionali.

La società si avvale di una struttura radicata e presente in modo capillare sull’intero territorio nazionale, con sedi nelle città nevralgiche.

È composta da 15 unità dipendenti, 61 collaboratori esterni (tra tecnici e visuristi) ed è dotata di efficienti modelli di Information and Communications Technology che, oltre a ottimizzare i processi di raccolta delle informazioni, garantiscono la rapidità e la qualità dei servizi.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

Perché scegliere Europa s.r.l.?

STORICITA’

Vantiamo una ultratrentennale esperienza professionale nel settore delle esecuzioni immobiliari.  La nostra costante e qualificata presenza sul territorio nazionale è sintomatica
della storicità, professionalità e affidabilità del nostro operato.

TEMPISTICA

L’implementazione di un piano di workflow
(flusso di lavoro) per la gestione dei processi aziendali permette alla nostra azienda
la coordinazione in via orizzontale di uffici,
persone e settori differenti, anche dislocati in località diverse, e consente di velocizzare le dinamiche e ottimizzare i tempi.

TARIFFE

Le nostre tariffe, attentamente calibrate sulla base della complessità dell’attività svolta, sono nettamente inferiori alla media del mercato, mantenendo, comunque, alta la qualità del servizio.

PROFESSIONALITA’

La nostra azienda si avvale di un team di esperti. Per noi fornire un servizio di qualità significa integrare la giusta rete organizzativa con sistemi tecnologici altamente specializzati, ponendo massima attenzione alla precisione e alla completezza delle informazioni.