Milano, 13 aprile 2021 – La società italiana leader nelle esecuzioni immobiliari e specializzata in NPL, Europa srl, accelera sull’innovazione e annuncia il lancio di Innovations ideas, un programma che individua le soluzioni più innovative da introdurre sul mercato grazie alla creatività dei suoi dipendenti, startup e partner esterni.

Da anni Europa srl ha instaurato un rapporto solido con banking e services basato su fiducia, sicurezza e integrità. Per questo oggi vede unire la propria esperienza e conoscenza delle attività di due dilingece in NPL, guidate dalle nuove tecnologie e capacità di muoversi con la visione e portata di Europa srl.

L’idea nata a gennaio di quest’anno, ha l’obiettivo di sviluppare nuove iniziative di business adattandole alle esigenze emerse durante questa pandemia. Molte imprese e privati grazie alla digital transformation sono riuscite a tenere il fatturato e/o ad incrementarlo.

Il programma Innovations Ideas si sviluppa in un arco di 8 settimane, raccogliendo e selezionando le idee più innovative e attinenti alla mission del progetto, per concretizzare il primo step.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *